Autopresentazioni

anno XIX- III edizione - n.46

Maurizio Mazzotta


Sono in pensione e faccio il filmmaker; sono stato psicologo, prima ancora insegnante. Da sempre mi piace raccontare storie, con le parole, ora anche con le immagini. Il mio interesse l’essere umano: le spropositate ambizioni dell’uomo, la straordinaria capacitĂ  di comprendere della donna. Le manie che mi sorreggono: sciogliere le inibizioni, migliorare le capacitĂ  comunicative, stimolare la creativitĂ . 

 



Maria Rosaria Savoia 


Sapessi chi sono vincerei un miliardo…Sapessi cosa voglio ne vincerei due. Nel frattempo mi incuriosiscono gli Altri e le loro relazioni. Da pedagogista tengo d'occhio il fenomeno dell'apprendimento a qualsiasi età e per qualsiasi oggetto e io stessa mi entusiasmo se ho da apprendere qualcosa.



Elisabetta Opasich


Sono spinta continuamente verso ciò che è nuovo e, per questo motivo, credo che sia fondamentale l'aggiornamento costante ed una formazione permanente in grado di sostenere una politica proiettata nel futuro ed al passo con i tempi. Mi piace molto studiare, leggere, viaggiare e mettermi in gioco in una dimensione dinamica del vivere quotidiano, con umiltà, serietà e ambizione. Amo lavorare anche in team e per obiettivi, e sono molto attratta dalle nuove tecnologie multimediali. La vita è un grande laboratorio, messo lì, a disposizione di chiunque per essere sperimentato!!!



Angela Edvige Gentile


Sin da bambina ho mostrato una grande passione per il mondo dei computer. Diplomata come ragioniere programmatore, ho intrapreso gli studi alla facoltĂ  di Ingegneria Informatica di Lecce. Programmatrice eclettica amo applicare le mie conoscenze tecniche al mondo dell'arte.



Maurizio D'Anna


Maurizio D'Anna? Uditivo per indole, visivo per formazione, creativo per lavoro. Tutto vero? Vero nella misura in cui una categoria può rappresentare. Diciamo che quest'uomo è un uomo. Un uomo alla ricerca di qualcosa al di fuori di sé che lo riconduca a sé. "Dare un senso alla vita puo' condurre a follia ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio, è una barca che anela al mare eppure lo teme" (E. Lee Master).



 

Tutti i collaboratoridel  sito

 

Massimo Cermola              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - http://www.myspace.com/acmeincgroup

Maurizio D’Anna               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - facebook.com/maudanna

Edvige Gentile                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eliana Lista                        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Daniela Mandorino            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elisiana Massafra               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiara Mazzotta Epifani   http://whitenebula73.tumblr.com/

Elisabetta Opasich             Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pamela Pinto                      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mirella Raganato               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marirò Savoia                    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Seclì                         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


L'utilizzo degli scritti e delle immagini di questo sito WEB è libero e gratuito.

Si rilascia l'autorizzazione per eventuali usi ma si fa obbligo, senza alcun compenso, di indicare nome
e cognome degli autori. ( Art. 10 DLGS 154/97 )